Apparechiature Incognito™

Lo Studio Lapini è certificato per l’utilizzo della metodica Incognito™.

La metodica Incognito™ utilizza un apparecchiatura ortodontica preregolata composta da attacchi linguali personalizzati (customizzati sulla superfice linguale di ogni singolo dente)  e di archi ortodontici preformati.

Questi attacchi linguali si adattano perfettamente alla dentatura di paziente per offrire il massimo confort per la lingua.

 

incognito per sito
  • Perché scegliere Incognito?

    Perché come in tutte le tecniche linguali gli attacchi vengono posizionati sulla superficie interna dei denti, quindi risultano praticamente invisibili dall’esterno quando sorridiamo.

    Perchè offrono un ottimo comfort per il paziente avendo personalizzato sia gli attachi che gli archi l’apparecchio è meno sporgente e meno fastidioso per la lingua.

  • Cosa vuol dire apparecchio preregolato?

    Come in altre tecniche di nuova generazione la posizione finale dei denti viene visualizzata dal Dottore prima di iniziare la terapia. In questo modo la prescrizione viene trasferita sull’arco ortodontico, che è modellato con una tecnica robotizzata, ed una volta inserito negli attacchi guida il movimento dei denti nella posizione desiderata.